Il giorno in più

29 febbraio un “giorno eccezionale” … mi piace pensare che sia un regalo e non solo  la soluzione di un problema di sfasatura astronomico-temporale (qui la spiegazione del problema)…

Dicevo un regalo, un giorno in più che arriva ogni 4 anni (chissà se chi nasce in questo giorno lo vede così o al contrario una bella fregatura…).

Ho deciso di usare questo tempo “regalato” (anche e non solo) per scrivere un post veloce e leggero rispolverando un vecchio progetto in cui ho messo tanto cuore ..per darvi un’idea  … questa la moodboard e il desiderio di fermare la sensazione di un momento … qui il progetto.

Scritto da Alessandra Castiglioni

Ho una laurea (magistrale) in Architettura al Politecnico di Milano preceduta da un diploma di Interior Design all' IDI di Milano. Una mia cliente mi ha definita "un’artista degli spazi": con un po' di creatività e molto senso pratico riesco a trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio comodo, funzionale e bello per chi ci abita. A volte basta solo vedere le cose da un'altra angolazione e lasciare che la casa "parli" svelando tutto il suo potenziale.

Lascia un commento